header
img: I poster
 

LA NOSTRA OFFERTA

I poster

Gli affetti si manifestano

 

Le pareti delle nostre case diventano spesso pinacoteche del cuore, album giocosi e disordinati, bloc-notes della memoria. Ci piace appendere al muro le foto dei nostri affetti, i manifesti dei nostri ricordi più belli.

Perché non creare degli oggetti originali, che condensino in un unico quadro tutte queste immagini positive? Perché non dedicare un po' di spazio sulla parete a un vero e proprio racconto visivo a due dimensioni, una sintesi vivace ed elegante di ricordi e momenti significativi?

I poster Memoràmia nascono con questi obiettivi. Offrono infatti la creazione e la realizzazione di manifesti unici e originali che narrano storie umane, percorsi di vita.

Sono delle composizioni artistiche di foto, immagini, disegni, testi, cartoline, parole, segni grafici, bigliettini... utilizzati creativamente per esprimere, nello spazio definito di un poster da parete, le emozioni più intense, i ricordi più belli, gli affetti più cari. Il risultato è di grande impatto visivo ed emotivo.

I poster Memoràmia - ordinabili su formati e dimensioni diverse - sono fatti per arredare, per personalizzare un ambiente e - soprattutto - per essere regalati ai vostri cari in occasioni speciali, come compleanni, feste e anniversari.

Memoràmia ti offre un servizio completo:

  • raccolta visione e selezione del materiale che comporrà il poster;
  • studio del layout e del progetto grafico;
  • elaborazione e trattamento del materiale iconografico (foto e illustrazioni);
  • realizzazione di disegni o decorazioni, su richiesta e in accordo con il committente;
  • realizzazione del file esecutivo;
  • stampa su supporti rigidi in leger di diverse dimensioni (*) da appendere direttamente a parete senza la necessità di cornici.

(*)

Il leger è un materiale leggero, rigido e resistente, facilmente stampabile, particolarmente adatto alla riproduzione di immagini definite, calde e di elevata espressività. È costituito da un nucleo in polistirolo espanso da 14 mm racchiuso in due lastre di truciolare nobilitato bianco.

 

Amministrazione | Area riservata