header
img: I tributi
 

LA NOSTRA OFFERTA

I tributi

Insieme, per un progetto unico

 

Dagli amici agli sposi. Dai compagni d'università alla neolaureata. Dai fratelli ai genitori. Dalla famiglia allargata al nonno o alla zia. Dai colleghi a chi va in pensione... Se la vita è un caleidoscopio di vicende e affetti, la sua narrazione non può che essere collettiva e condivisa. Ciascuno ha il suo contributo, la sua foto, il suo ricordo, il suo tweet preferito, per comporre un racconto plurale e palpitante.
I tributi di Memoràmia sono libri dedicati a una singola persona, realizzati con il contributo di amici e parenti.

Raccogliamo le testimonianze (racconti, aneddoti, immagini, frasi, ricordi, lettere) di parenti e amici, famigliari e colleghi di lavoro: tutti diventano co-autori di un'opera unica per originalità e valore affettivo.
Il tributo può diventare un originale e prezioso dono-sorpresa, un oggetto che più persone acquistano e regalano al protagonista di un'occasione speciale.

La costruzione di un tributo
Memoràmia cura gli inviti di collaborazione, la raccolta e l'organizzazione dei contributi in un'area riservata del sito, la composizione e il layout personalizzati, la grafica e l'impaginazione di tutto il materiale raccolto, la realizzazione completa del libro.
Senza dimenticare la stampa sul supporto e nella tiratura prescelti e lo studio e la realizzazione di confezioni-regalo esclusive e personalizzate.

 

Amministrazione | Area riservata